Trasmissione “Il mio punto di vista” in onda su Di-tv (canale 90)

Mons Ghirelli "il mio punto di vista"DI.TV, in collaborazione con la Diocesi di Imola, ha dato vita ad un progetto per approfondire aspetti della religione cattolica, per parlare dei vari temi riguardanti la vita ecclesiastica ma anche per confrontarsi con l’attualità e conoscere quindi il “punto di vista” di un alto membro della chiesa come il vescovo di Imola.

L’appuntamento della durata di circa venti minuti condotto dalla giornalista Alessandra Giovannini, prevede una serie di incontri con il vescovo di Imola, Mons. Tommaso Ghirelli ed eventuali ospiti.

“E’ un servizio, comunicare: infatti non proponiamo le nostre idee, pur mettendoci la faccia, ma in modo dialogico proponiamo il Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo.” Mons. Tommaso Ghirelli

Le trasmissioni vanno in onda la domenica alle ore 11.30 e in replica (nuova programmazione) il martedì alle 13.30. Canale 90.

Le puntate in programma:

  • 17 febbraio 2013 – Le dimissioni del Papa (puntata 35 bis)
  • 24 febbraio 2013 – Corsi di preparazione al matrimonio, ospite Roberto Pinardi, Responsabile Pastorale Famiglia Diocesi di Imola (puntata 36)
  • 3 marzo 2013 – Nuovi modelli di famiglia, ospite Roberto Visani, Vicesindaco del Comune di Imola (puntata 37)
  • 10 marzo 2013 – La caritas Diocesana, ospite il direttore della Caritas Diocesana di Imola, Luca Gabbi (puntata 38)